Se ami scrivere racconti e stai cercando un luogo dove pubblicarli, non esitare a registrarti gratuitamente su Storie di Città, il progetto letterario più innovativo d’Italia.
Storie di Città nasce da un’idea semplice consentendo ai migliori autori di farsi conoscere e promuovere gratuitamente i propri libri.
L’innovazione di Storie di Città sta nella possibilità di geolocalizzare su mappa i racconti nel luogo in cui sono stati ambientati.
Ad esempio se ami scrivere racconti gialli potrai postarli esattamente nel luogo in cui è avvenuto il delitto. Rimarranno in quel luogo per essere letti da migliaia di persone. Un modo nuovo per farti conoscere.
La geolocalizzazione su mappa dei Racconti
Storie di Città è una piattaforma editoriale online che offre la possibilità agli scrittori contemporanei di scrivere e pubblicare racconti online. Il racconto essendo solitamente un testo breve si presta bene ad essere letto anche dai dispositivi mobili. Questo ci ha fatto venire l’idea della geolocalizzazione. Infatti attraverso le mappe di google e lo street view oggi riusciamo a pubblicare un racconto in un luogo ben preciso portando il lettore nel luogo in cui l’autore ha ambientato il racconto. Ad esempio ecco Accalappiacani, un bel racconto ambientato a Matera, Capitale europea della cultura 2019.
Un Sito dove pubblicare racconti online
Storie di Città è senza dubbio la piattaforma di editoria online più innovativa d’Italia. Consente infatti agli autori di pubblicare racconti online con estrema facilità. Si tratta infatti di una piattaforma intuitiva e di semplice utilizzo che consente in pochi passaggi di inviare i propri racconti alla redazione che valuterà se i racconti ispettano i requisiti previsti dal regolamento e se sono meritevoli di pubblicazione. Non esiste alcun limite e gli scrittori possono inviare i propri racconti n piena libertà.
Un Sito dove pubblicare racconti gratis
Storie di Città è una piattaforma che consente di pubblicare i propri racconti gratuitamente. Storie di Città è infatti gratis sia per gli autori che per i lettori. Un progetto gratuito che vive di pubblicità ed affiliazioni con case editrici e piattaforme di e-commerce online. Quindi gli scrittori ora possono promuovere la propria arte, far leggere i propri racconti a migliaia di lettori, farsi conoscere, promuovere la vendita dei propri libri e lasciare per sempre impressa sui muri delle città la propria arte.
Storie di Città non è soltanto un semplice sito dove pubblicare racconti online ma è una piattaforma che vuole promuovere l’arte della scrittura in Italia, far conoscere i migliori talenti e offrire ai turisti un modo nuovo di visitare le città.
Conclusioni
In conclusione crediamo di aver creato una piattaforma innovativa che offre spazio alla creatività letteraria italiana. Un luogo dove incontrarsi virtualmente per leggere opere di autori contemporanei italiani. Uno spazio online per i nostri momenti meno Social, stanchi di vedere solo immagini e video.
Il Team di Storie di Città