homepage storie di città
Se ami scrivere poesie e stai cercando un luogo dove pubblicarle, non esitare a registrarti gratuitamente su Storie di Città, il progetto letterario più innovativo d’Italia.

Storie di Città nasce da un’idea semplice consentendo ai migliori autori di farsi conoscere e promuovere gratuitamente i propri libri.
L’innovazione di Storie di Città sta nella possibilità di geolocalizzare su mappa la poesia nel luogo che l’ha ispirata.
Ad esempio se ami scrivere poesie dedicate alla tua città potrai postarla esattamente nel luogo che l’ha ispirata e lasciarla lì, come se fosse un monumento, per essere letta da migliaia di persone.

Pubblica la tua Poesia

La geolocalizzazione su mappa delle Poesie

homepage storie di città

Storie di Città è una piattaforma editoriale online che offre la possibilità ai bravi poeti contemporanei di scrivere e pubblicare poesie online. La poesia essendo solitamente un testo non troppo lungo si presta bene ad essere letta anche dai dispositivi mobili. Questo ci ha fatto venire l’idea della geolocalizzazione. Infatti attraverso le mappe di google e lo street view oggi riusciamo a pubblicare una poesia esattamente in un luogo ben preciso e a portare il lettore nel luogo in cui l’autore ha avuto l’ispirazione. Ad esempio ecco Il congresso degli arguti, una bella poesia dedicata alla più celebre statua parlante di Roma, la statua di Pasquino.

homepage storie di città

Un Sito dove pubblicare poesie online

Storie di Città è senza dubbio la piattaforma di editoria online più innovativa d’Italia. Consente infatti agli autori di pubblicare poesie online con estrema facilità. Si tratta infatti di una piattaforma intuitiva e di semplice utilizzo che consente in pochi passaggi di inviare le proprie poesie alla redazione che valuterà se le poesie rispettano i requisiti previsti dal regolamento e se sono meritevoli di pubblicazione. Non esiste alcun limite e i poeti possono inviare le proprie poesie in piena libertà.

Pubblica la tua Poesia

Un Sito dove pubblicare poesie gratis

Storie di Città è una piattaforma che consente di pubblicare le proprie poesie gratuitamente. Storie di Città è infatti gratis sia per gli autori che per i lettori. Un progetto gratuito che vive di pubblicità ed affiliazioni con case editrici e piattaforme di e-commerce online. Quindi i poeti ora possono promuovere la propria arte, far leggere le proprie poesie a migliaia di lettori, farsi conoscere, promuovere la vendita dei propri libri e lasciare per sempre impressa sui muri delle città la propria arte.
Storie di Città non è soltanto un semplice sito dove pubblicare poesie online gratis ma è una piattaforma che vuole promuovere l’arte della poesia in Italia, far conoscere i migliori talenti e offrire ai turisti un modo nuovo di visitare le città.

homepage storie di città

Conclusioni

In conclusione crediamo di aver creato una piattaforma innovativa che offre spazio alla creatività letteraria italiana. Un luogo dove incontrarsi virtualmente per leggere opere di autori contemporanei italiani. Uno spazio online per i nostri momenti meno Social, stanchi di vedere solo immagini e video.

Il Team di Storie di Città

Commenta