
Poesie d'Amore
Poesie d’Amore geolocalizzate su Mappa
La biblioteca più innovativa d’Italia!
Storie di Città è la più innovativa raccolta di poesie d'amore presente in Italia. Si tratta infatti di poesie pubblicate direttamente da autori contemporanei, emergenti ed affermati, che hanno deciso di sposare questo progetto geolocalizzando la propria poesia nel luogo che li ha inspirati.
Storie di Città è un progetto letterario indipendente nato dall’idea di due ragazzi dai capelli bianchi. Tanto entusiasmo, tanta passione e tanta esperienza hanno permesso di dar vita al progetto letterario più innovativo d’Italia.
Un portale dove leggere bellissime poesie d'amore
Se stavi cercando un portale dove poter leggere belle Poesie d'amore online sei approdato nel posto giusto. Storie di Città ti offre infatti una meravigliosa raccolta di poesie d’amore geolocalizzate su mappa nel luogo d’ispirazione. Il luogo d’ispirazione puo’ essere il luogo dove l’autore ha dato il primo bacio alla sua amata, puo’ essere il ristorante della prima uscita, l’indirizzo dove si è vissuti per tuttta la vita, l’indirizzo della clinica dove è nato il primo figlio e così via.
E’ sufficiente accedere alla homepage di Storie di Città ed inserire un indirizzo esatto per leggere le poesie d’amore in quel luogo geolocalizzate. Pensa che emozione trovare una poesia d’amore sotto casa tua, magari dedicata proprio a te! Tanti siti permettono la lettura di poesie online, ma solo Storie di Città offre quell'emozione in più!
Un portale dove pubblicare le tue poesie d'amore
Se ami scrivere poesie e soprattutto ritieni di scrivere belle poesie, non esitare a registrarti su Storie di Città. Avrai la possibilità di accedere ad un modulo per inviare alla redazione la tua Poesia. Si tratta di un editor che ti consente di scrivere direttamente la poesia, ma anche di copiarla se scritta sul classico foglio di carta o di incollarla se già scritta su word. Storie di Città, essendo raggiungibile anche dallo smartphone, ti offre inoltre la possibilità di scrivere la tua poesia nel momento in cui ti senti ispirato, direttamente nel luogo che ti ha ispirato.
Storie di Città è una biblioteca online dove gli scrittori possono pubblicare le proprie Poesie d'amore online. La pubblicazione online delle proprie poesie su Storie di Città consente di pubblicare la poesia direttamente nel luogo indicato dall’autore. L’opera rimarrà impressa in quel luogo per essere letta da migliaia di lettori.
Noi di Storie di Città equipariamo le opere letterarie ai monumenti. Una rivoluzione concettuale che solo internet poteva permettere. Amiamo le poesie su carta, non vogliamo sostituirci all’editoria classica ma solo affiancarla nella nuova rinascita della letteratura italiana.