
Le raccolte di Storie di Città
Racconti di Giallisti Italiani contemporanei
Gialli, Noir, Thriller e Polizieschi ambientati nella tua Città
Se ami scrivere, inviaci il tuo Racconto
Storie di Città è la più innovativa raccolta di Racconti pubblicati da Giallisti Italiani contemporanei mai creata in Italia. Si tratta infatti di Gialli pubblicati direttamente da Giallisti Italiani e geolocalizzati nel luogo in cui sono stati ambientati.
Così navigando tra le pagine di Storie di Città, indicando una via, un quartiere, una Città, potrai trovare e leggere online gialli e thriller ambientati in quel luogo.
Da oggi, navigando direttamente con lo smartphone su Storie di Città, porterai sempre con te una raccolta di bellissimi ed originali racconti gialli ambientati nella tua Città scritti da Giallisti Italiani emergenti ed affermati.
Pensa che emozione e suspense leggere racconti gialli ambientati nel tuo quartiere. La tua Città non sembrerà più la stessa. Passeggiando avrai l’impressione di vivere in un poliziesco.
I gialli , anche se brevi, appassionano il lettore che si sente interessato, coinvolto e motivato a risolvere l’enigma. I Racconti gialli sono racconti in cui il delitto e le indagini sono al centro della narrazione. Tuttavia Storie di Città inserisce un elemento nuovo che consente ai brevi racconti gialli di appassionare ancora di più: la geolocalizzazione.
Infatti attraverso la geolocalizzazione e lo street view portiamo il lettore nel luogo in cui il giallo è ambientato e quindi dove il delitto si è consumato.
Troverai racconti gialli di tutti i tipi, dal poliziesco ai noir metropolitani , passando per il giallo psicologico fino ai thriller.
Perché leggere Racconti Gialli su Storie di Città?
Su Storie di Città: 1. I Racconti gialli sono originali e pubblicati quindi direttamente da Giallisti Italiani; 2. I Racconti gialli vengono Geolocalizzati nel luogo in cui sono ambientati e dove il delitto si è consumato. Troverai quindi Racconti geolocalizzati nella tua via, nel tuo quartiere, nella tua città. 3. I Racconti vengono commentati e quindi giudicati 4. I Racconti rimangono impressi in quel luogoConclusioni
In conclusione, se ami leggere, grazie a Storie di Città potrai quindi intraprendere il viaggio nella letteratura gialla più emozionante della tua vita. Dall’altro lato se ami scrivere, non esitare ad inviarci il tuo Racconto, se è ben scritto, piacevole da leggere ma soprattutto avvincente, lo pubblicheremo.Vai quindi alla home page di Storie di Città In collaborazione con Amazon