Cos’è Storie di Città?

Storie di Città è un importante progetto letterario di massa che consente a tutti coloro che amano scrivere di pubblicare Racconti e Poesie per poi geolocalizzarli su mappa nel luogo in cui sono stati ambientati o dal quale sono stati ispirati. Dall’altro lato chi ama leggere avrà la possibilità di intraprendere il viaggio più bello ed emozionante della sua vita tra racconti e poesie.
Storie di Città è totalmente “responsive” per consentire di leggere e scrivere racconti e poesie ovunque: in treno, in metropolitana, in tram, al mare, in montagna.


tablet

Poesie e Racconti Geolocalizzati

Come nelle migliori tradizioni, essendo un luogo pubblico c’è qualche regola da rispettare. Due sono fondamentali: tutte le Storie devono essere originali (nel rispetto del diritto d’autore e di eventuali copyright di terzi) ed ambientate in un luogo!
Questo è il segreto di Storie di Città, geolocalizzare Racconti e Poesie affinchè rimangano impresse in un determinato luogo, in una via, in un quartiere proprio come un murales.
Pensate che bello passeggiare in qualsiasi luogo del nostro bellissimo paese, guardarsi intorno ammirati e leggere una poesia o un bel racconto ambientato nel luogo che si sta visitando.
Questa è l’idea di Storie di Città e siamo certi che Arte, Cultura e Turismo ne trarranno beneficio.

Il Team di Storie di Città

Team